La stazione totale Trimble S9 e S9 HP è un sistema ad alte prestazioni costruite per applicazioni specializzate come il monitoraggio e il traforo, in cui è necessaria una soluzione con una velocità ottimale, altamente precisa e affidabile.
Caratteristiche principali:
- Disponibile con precisione angolare 0.5’’ o 1’’
- Misurazioni più precise e effettuate più velocemente grazie al sistema DR Plus o DR HP
- Tecnologia Trimble Locate2Protect che permette di monitorare in tempo reale la locazione delle apparecchiature, vedere dov’è l’attrezzatura in un dato momento e ottenere avvisi se lo strumento lascia un cantiere.
- Sistema Trimble InSphere Equipment Manager consente di visualizzare l’utilizzo, aggiornamenti effettuati e quelli da attuare sui requisiti firmware, software e manutenzione.
- Tecnologia Trimble SureScan che permette di catalogare e processare i dati con maggiore velocità, focalizzando il lavoro sui punti giusti, piuttosto che sulla quantità degli stessi
- Opzionale tecnologia Trimble Vision per un videocontrollo robotico e la documentazione del sito
- Tecnologia a servoazionamento MagDrive per misurazioni rapide e sicure senza compromettere la precisione. Velocità maggiore del 40%
- Tecnologia Trimble SurePoint per una correzione automatica del puntamento dello strumento
- Tecnologia MultiTrack che consente di scegliere il tipo di mira, attiva o passiva, più adatta alle condizioni di lavoro.
- Tecnologia Trimble FineLock aggancia le mire senza l’interferenza di prismi intorno, per le applicazioni di alta precisione in luoghi chiusi quali l’allineamento ferroviario, il controllo della deformazione e le applicazioni nei lavori in galleria. L’opzione Trimble Long-Range FineLock potenzia questa funzionalità fino a 2500 m con una precisione di 1 cm.
- Puntatore laser di classe 3R per visualizzare i punti di marcatura ad una portata maggiore nei lavori di traforo e minerari
- Software da campo Trimble Access
- Software da ufficio Trimble Business Center e Trimble 4D Control
[/column
Trimble