Leasing? Con Geoglobex si può!
Sapevi che Geoglobex offre anche la possibilità di usufruire del leasing?
L’acquisto di uno strumento topografico può rappresentare, spesso, una spesa onerosa. A tal proposito, può essere utile effettuare un pagamento rateizzato, con la sicurezza di usufruire di apparecchiature altamente tecnologiche ed operative che, al termine del periodo di pagamento, possono essere riscattate.
Ma non solo: con noi hai anche la possibilità di utilizzare la modalità del noleggio operativo, senza riscatto finale, usufruendo tuttavia di numerosi vantaggi.
Solo Geoglobex, inoltre, ti permette di utilizzare queste modalità di pagamento per usufruire di strumentazione sia nuova che ricondizionata!
Qui di seguito, le caratteristiche dei servizi:
ASSICURAZIONE E MANUTENZIONE
-
LEASING: “Limitazione danno e perdita del bene”: copertura assicurativa per perdita e guasti (manutenzioni escluse). La manutenzione è a carico dell’utilizzatore (es. revisioni), l’assicurazione copre solo i guasti.
-
NOLEGGIO OPERATIVO: copertura “All Risks” ovvero assicurazione a copertura totale (manutenzioni incluse, a completo carico del fornitore, es. revisioni), servizio di limitazione danno e perdita del bene incluso.
RISCATTO
-
LEASING: al termine del leasing lo strumento topografico diventa di proprietà dell’utilizzatore, con il riscatto dell’1%.
-
NOLEGGIO OPERATIVO: al termine del noleggio la macchina resta di nostra proprietà. E’ possibile il riscatto del bene al termine del noleggio operativo previo accordo tra le parti. Il costo del riscatto è del 10/20% circa, in base alla durata del noleggio.