Trimble C5 e Nikon XF, le due nuove stazioni totali meccaniche che forniscono ancora più precisione ed efficienza.
Disponibili nelle versioni da 1″, 2″, 3″ e 5″ di precisione, queste nuove stazioni totali meccaniche possiedono entrambe l’autofocus Nikon, in grado di eseguire una messa a fuoco rapida e precisa, minimizzando i tempi di lavoro: basta puntare e misurare. Sono dotate, inoltre, di un potente EDM a lungo raggio, con una misura senza prisma fino a 800 m.
Trimble C5 e Nikon XF possiedono un doppio touchscreen a colori, con immagini nitide che riducono la stanchezza visiva; tramite i due schermi, è possibile utilizzare con facilità i software integrati all’interno di questi strumenti: Trimble Access per quanto riguarda Trimble C5 e Survey Basic, Survey Pro o Layout Pro per ciò che concerne, invece, Nikon XF.
Sono quindi entrambe semplici da utilizzare, intuitive anche per chi ha appena avviato la propria carriera nel mondo delle misurazioni e dei rilievi.
Le batterie di queste stazioni totali meccaniche possono durare per un’intera giornata, a piena carica; tuttavia, se viene avviato un lavoro con le batterie a mezza carica, è possibile sostituirle a caldo senza problemi, eliminando così i tempi morti sul campo. Tempi ridotti = maggiore efficienza!
La tecnologia di sicurezza Trimble L2P consente, inoltre, di localizzare questi strumenti in qualunque momento: sarà possibile sapere sempre dove si trova la propria stazione totale, anche qualora dovesse risultare smarrita.
Trimble C5 e Nikon XF si presentano, infine, con un design elegante, leggeri e compatti, facili da trasportare sul campo senza fatica.
E’ possibile acquistare le due nuove stazioni totali presso Geoglobex: contattateci tramite il nostro form di contatto o scrivendo a info@geoglobex.it per avere maggiori dettagli su questi ultimi ritrovati tecnologici e ricevere un preventivo.
I nostri recapiti telefonici: 0392025841 – 0396082089