Open/Close Menu Vendita e riparazione di strumenti topografici a Monza[:en]Un nuovo sito targato WordPress

AFFRETTATI RICHIEDI SUBITO UN
PREVENTIVO GRATUITO

RIPARAZIONE IN GIORNATA?
PRENOTA SUBITO

i93 visual

CHC i93 Visual IMU-RTK GNSS è un ricevitore estremamente versatile che integra le più recenti tecnologie GNSS, Auto-IMU, RTK e doppia fotocamera. È alimentato dall’innovativo algoritmo iStar GNSS RTK, canali GNSS multi-banda e un motore ibrido per posizionamento e rilevamento ad alta precisione anche nelle condizioni del sito più difficili.

1408 CANALI, MOTORE IBRIDO E I-STAR

Il ricevitore GNSS i93 dispone di 1408 canali che tracciano tutte le costellazioni e tutte le frequenze. è alimentato da un processore RF-SoC integrato e dalla tecnologia iStar CHCNAV. Negli ambienti più difficili sono state migliorate le prestazioni GNSS RTK del 15%. Il motore ibrido integrato e la tecnica proprietaria di mitigazione delle interferenze a banda stretta aumentano la qualità dei dati GNSS e le capacità di tracciamento del segnale di oltre il 20%, garantendo le migliori prestazioni GNSS RTK possibili per qualsiasi applicazione.

RICEVITORE GNSS

PICCHETTAMENTO VISIVO

L’i93 integra due fotocamere premium per fornire un’esperienza di rilievo e picchettamento 3D immersiva. Con l’aiuto della tecnologia Visual dell’i93 i topografi saranno guidati da una freccia direzionale chiara e accattivante e dalla distanza in tempo reale con il punto di picchettamento contrassegnato direttamente sul terreno. Inoltre, sono disponibili anche funzionalità visive 3D per il picchettamento di linee e il picchettamento di mappe basate su CAD, rendendo le operazioni altrettanto semplici, intuitive ed efficienti. Ciò semplifica il processo di picchettamento, consentendone il completamento rapido in pochi secondi e aumentando l’efficienza fino al 50% per gli operatori sul campo meno esperti.

PICCHETTAMENTO

RILIEVO VISUAL E MODELLAZIONE 3D

Il CHC i93, grazie all’acquisizione di video, in pochi secondi restituisce coordinate 3D di livello topografico.  Questo semplifica il processo di rilevamento di punti difficili e/o pericolosi da raggiungere e anche quelli caratterizzati dalla mancanza di segnale come sotto i cavalcavia, sotto le grondaie o vicino ai tralicci. CHC i93 può acquisire video dinamici e eseguire il matching delle immagini in modo automatico migliorando la produttività fino al 60%. Lo scatto continuo ad alta velocità e la generazione di immagini adiacenti con una sovrapposizione fino all’85% garantiscono un elevato successo di elaborazione. I topografi che cercano facilità, velocità e precisione troveranno l’i93 lo strumento perfetto.

chcnav i93

AUTO-IMU VELOCE E AFFIDABILE

Il GNSS i93 è dotato dell’IMU automatica a 200 Hz all’avanguardia di CHCNAV, che elimina la necessità di inizializzazione manuale e semplifica le operazioni di rilevamento sul campo. Con le correzioni IMU disponibili anche quando la palina viene portata in spalla, in mano o posizionata orizzontalmente, la tecnologia di compensazione automatica dell’inclinazione della palina IMU-RTK dell’i93 può aumentare la velocità e l’efficienza di rilevamento, ingegneria e mappatura fino al 30%. Misurare e picchettare con precisione utilizzando l’inclinazione del’asta fino a 30 gradi è veloce, facile e altamente produttivo, rendendo l’i93 la soluzione perfetta per ingegneri, capo cantiere e topografi.

UTILIZZO VERSATILE SUL CAMPO

L’i93 ha tutte le funzionalità di connettività di cui un topografo ha bisogno per completare qualsiasi scenario di progetto di rilevamento GNSS. Le tecnologie Wi-Fi, Bluetooth e NFC integrate consentono una connessione continua a controller e tablet dati sul campo. I modem 4G e UHF integrati supportano tutte le modalità di rilevamento GNSS. La gestione intelligente dell’energia garantisce fino a 34 ore di funzionamento come rover di rete GNSS RTK ed elimina la necessità di batterie di riserva o esterne. Il corpo in lega di magnesio dell’i93 GNSS è resistente agli urti, alla polvere e all’acqua per garantire prestazioni ininterrotte.

chc i93 visual

 

 

© 2015 GeoGlobex – By Sabdesign